MorrisNoor ha scritto:....senti... ma poi hai livellato ed affinato tutto per benino dopo la disinfestazione

, o hai lasciato tutto quel terreno sgarrupato attorno?
Non mi parlare di talpe Morris, in questo periodo da me c'è il vero Talpa's Festival assemble. Volevo proporre loro di fare una tre giorni in Sardegna, pare sia una terra a loro sconosciuta. Vuoi fare nuove conoscenze?
La terra comunque l'ho malamente livellata con una passata di sarchiello e poi una rastrellata per togliere un pò delle antiestetiche radici di gramigna. E' una zona piena zeppa di radici, spero che il gliphosate abbia fatto il suo lavoro a dovere, altrimenti sai che sorpresa a primavera cara Sebby quando vi posterò le foto.
E comunque il terreno l'ho lasciato bello "sgarrupato", perché qui da noi, caro Morris, d'inverno arriva il gelo. Hai presente

!
Ho in mente anche una sperimentazione, se ci riesco e ne avrò il coraggio. Si perché che ci metto tra le rose? Un tourbillon di perenni ed annuali? Si, però in un angolino vorrei fare un miscuglio di Fiordaliso, Centaurea scabiosa, Scabiosa colombaria e qualche botton d'oro e achillea millefolium qua e la...
Rosaselvatica ha scritto:La signora anna ha detto che non è niente male

!..
Aaahhhh, sono stato scoperto!
Porta i miei saluti !