che primavera del cavolo! Tilla 54 ha scritto:Per le portatrici di semi e talee l'imprinting materno ha funzionato!![]()
Oggi sembrerebbe (e uso il condizionale) primavera, ma le previsioni di inizio maggio non sono incoraggianti!
Il primo maggio ho invitato i miei amici all'inaugurazione del giardino 2012 (con lauta mangiata)....ma se piove???

e i vasetti con il basilico che ho ripiantato e che è già germinato anche quello.
speriamo si sfoghi adesso. Diciamo che un pò d'acqua adesso è ottima per vasi e orto e poi...incrocio le dita per martedì 

rugosa, profumatissima, bellissima!

cercando di non gravare sul portafoglio che di questi tempi subisce già abastanza salassi!
sai nella mia mini collezione di Pelargoni odorosi (al momento potata e alquanto bruttarella) c'è anche il tuo che è uno di quelli messi meglio. Purtroppo invece il mirto variegato che in serra ha superato l'inverno e che stava rivegetando, quando l'ho messo fuori, all'ombra e al riparo, è seccato!
Lo tengo ancora nel vaso in osservazione, magari si riprende, sono davvero dispiaciuta, quando muore una pianta è sempre una piccola sofferenza e se era un regalo, ancora di più!
Matthiola incana, brava!!!
) Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti